UILTuCS Abruzzo Agenti tutela gli interessi degli agenti e rappresentanti di commercio, promotori finanziari e mediatori creditizi.
Il nostro obiettivo, attraverso la negoziazione contrattuale, è la tutela socio-professionale e previdenziale degli Agenti: ogni singola problematica viene valutata attentamente al fine di garantire un risultato positivo e favorevole al nostro associato.
UILTuCS Abruzzo Agenti si occupa di tutti gli aspetti relativi al contratto di agenzia prima di firmare, quali: aggiornamento, revisione e stesura.
Ci occupiamo della gestione delle controversie di fine rapporto e della verifica dei calcoli di tutte le indennità dovute fornendo una consulenza professionale, specializzata e aggiornata.
Assistiamo agenti e rappresentanti di commercio nella gestione previdenziale e assistenziale ENASARCO-INPS.
Inoltre, effettuiamo calcoli certificati per le indennità:
- Indennità cosiddetta EUROPEA ex articolo 1751 cc. e nel rispetto degli A.E.C. vigenti (Commercio 16/02/2009 Aggiornato 01/04/2010, Industria 30/07/2014, Confapi piccola industria 17/09/2014, Artigianato 10/12/2014 e successive integrazioni e/o modifiche).
- Indennità di mancato preavviso.
- Indennità suppletiva di clientela.
- Indennità meritocratica.
- Rateo F.I.R.R.
- Patto di non concorrenza post contrattuale.
Forniamo tutela e assistenza legale tramite i nostri avvocati.
Tramite telefono ed e-mail i nostri associati possono contattarci in qualsiasi momento e ottenere consulenza altamente qualificata per i loro problemi in tempo reale.
Con noi non avrete mai la sensazione di sentirvi soli e persi in mezzo alle maglie intricate della burocrazia.
Con la nostra cinquantennale esperienza siamo in grado di fornire sempre la risposta giusta e più pertinente alla specifica situazione, fornendo uno scudo sicuro col quale mettersi al riparo da brutte sorprese.
Contatta il delegato regionale, un Agente come te, che conosce le tue esigenze!
Francesco D'Amario cell. 349.2902191 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.linkedin.com
Consulta le novità normative sugli agenti