Home

 

Uiltucs Abruzzo Unione Italiana Turismo Commercio e Servizi

La UILTuCS nasce il 5 marzo 1950 assieme alla UIL come sua articolazione verticale, con il nome di UIDAC. Il coordinamento della stessa fu affidato ad Umberto Pagani, glorioso sindacalista proveniente dalla prima UIL (1918-1925), fondata a Milano nel maggio del 1918…Leggi la storia

Noi della UILTuCS

 

La UILTuCS Uil del Terziario è il sindacato di categoria UIL che rappresenta i lavoratori del terziario, turismo, commercio e servizi.

Noi della UILTuCS Abruzzo operiamo in tutta l’area regionale dell’Abruzzo e rappresentiamo un riferimento per tutte le lavoratrici e i lavoratori del Terziario.

Notizie

Grande soddisfazione per l’elezione all’unanimità da parte datoriale e sindacale di Bruno Di Federico Segretario Organizzativo della Uiltucs Abruzzo alla Presidenza dell’Ente Bilaterale del Terziario Abruzzo (EBTER)

Leggi Tutte le Notizie

 

Attivita’

 

CAF E PATRONATO : Si occupa di tutela e assistenza del lavoratore e del cittadino con attività in temi di: maternità, vecchiaia, disabilità…

CONTRATTI E TABELLE : Lista aggiornata di tutti i Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro dei settori appartenenti alla Categoria UILTuCS.

PREVIDENZA COMPLEMENTARE : Costantemente impegnata a garantire la più alta diffusione della previdenza complementare…

VERTENZE LEGALI : In caso di azioni legali per conto degli iscritti verso quei datori di lavoro che dovessero risultare inadempienti nei confronti delle leggi.

 


UILTuCS Regionale

Chieti
Domenico Spezioli, 16 – 66100

Contatti
Tel. +39 0871-070690
Fax +39 0871-61490

Sportelli periferici Territoriali

Pescara
Via Tirino, 14 – 65121

L’Aquila
Via Giuseppe Saragat 67100 L

Email: abruzzo@uiltucs.eu

Email: info@uiltucsabruzzo.it

Pec: uiltucsabruzzo@pec.it

 



 

Per iscriverti alla UILTuCS Abruzzo puoi rivolgerti al tuo rappresentante sindacale aziendale che ti consegnerà il modulo per la sottoscrizione della tessera ed il modulo da consegnare alla tua azienda oppure recarti presso la nostra sede.